Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, pubblicate le prime foto insieme

Daniel Osvaldo e Veera KinnunenLa relazione tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è ufficiale: la ballerina ha pubblicato le prime foto con il nuovo fidanzato, suscitando le reazioni contrastanti del web.

Daniel Osvaldo ha conosciuto la bellissima ballerina Veera Kinnunenm durante la partecipazione all’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Che tra l’ex calciatore di Inter e Fiorentina e la partner ci fosse grande sintonia lo si era capita anche durante le puntate del programma condotto da Milly Carlucci. Già all’epoca qualcuno aveva insinuato che tra i due la complicità potesse andare oltre all’affinità durante le esibizioni e pare che ci avesse visto lungo.

Verso la fine del programma era stata riportata una violenta lite tra Veera e l’allora fidanzato Stefano OradeiIn seguito è uscita la notizia della fine della loro relazione e quella che Osvaldo e la Kinnunen erano in vacanza insieme. L’aver scoperto le foto della vacanza aveva spinto molti utenti del web a scagliarsi contro la ballerina e l’ex calciatore, mostrando al contempo la propria solidarietà al ballerino tradito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen mostrano il loro amore su Instagram

La relazione, dunque, era nota a tutti da tempo, ma solo in questi giorni i due hanno deciso di celebrare il sentimento che li lega pubblicando le foto insieme. Tra gli scatti pubblicati dalla ballerina si vedono quelli insieme alla famiglia e quelli in cui i due piccioncini sono da soli e si baciano. L’ultima foto li ritrae abbracciati in un bel giardino, entrambi sono sorridenti e sembrano molto felici. I follower della ballerina hanno accolto con piacere gli scatti della coppia augurando loro di essere felici, al netto di qualche commento sporadico di persone che muovono ancora critiche su come si è comportata con l’ex.

Impostazioni privacy