Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cecilia “minaccia” la loro storia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo il gossip, Cecilia “minaccia” la loro storia con il suo atteggiamento, cosa è successo.

belen rodriguez
(Instagram)

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è in questi giorni documentato da diverse foto apparse sul profilo Instagram di lei. Mentre si parla di ‘nuove nozze’ tra i due alle Baleari, pare anche che la showgirl sia incinta. Insomma, la loro storia sembra procedere a gonfie vele e questo ha anche ripercussioni a livello lavorativo. Belen e il ballerino condurranno due programmi in coppia in Rai. Lei peraltro potrebbe anche lasciare Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Cecilia è una minaccia alla coppia Belen Rodriguez Stefano De Martino

Ma poiché non sempre è tutto oro quello che luccica, ecco emergere la presunta gelosia di Stefano De Martino. A questo si aggiunge la presunta ‘minaccia’ che arriverebbe alla coppia da parte della sorella minore di Belen: Cecilia Rodriguez. La giovane, infatti, secondo Eva Tremila, è solita frequentare discoteche e posti alla moda. Ma il suo atteggiamento non piacerebbe a Stefano De Martino.

Questi avrebbe così chiesto a Belen di “allontanare” la sorella e lei lo avrebbe accontentato. La testimonianza di questo nuovo atteggiamento, stando a quanto si apprende, sarebbe nel fatto che entrambe le sorelle pur essendo in vacanza a Ibiza si sarebbero in qualche modo evitate. Insomma, tra le due – che sono anche socie in affari, essendo le creatrici del marchio Me Fui Real – ci sarebbe un po’ di maretta ma molti ritengono che presto tornerà il sereno.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, gara con la sorella Cecilia su chi si mostra di più – FOTO

Impostazioni privacy