Meghan Markle ha un’ossessione per i piedi che condivide con Harry

Meghan Markle ossessione per i piedi
(Getty Images)

Meghan Markle è finita nuovamente nel mirino delle critiche per un’ossessione dispendiosa per la cura maniacale dei piedi che pare abbia trasmesso pure al marito.

Un periodo di relax nel costoso Coworth Park di Ascot ha alimentato le critiche nei confronti della duchessa del Sussex Meghan Markle. Lei ed il marito Harry si sono recati nel lussuoso resort rivolto alla élite britannica per passare un po’ di tempo lontani dallo stress degli impegni istituzionali e godersi un soggiorno di pura tranquillità insieme al piccolo Archie. I duchi si sono concessi un giro nella Spa ed hanno richiesto anche un massaggio e una pedicure. Il costo del pernottamento nel resort è di 500 sterline a notte, il massaggio costa 140 sterline e la pedicure 50. Proprio la divulgazione dei prezzi stellari ha fatto mormorare i sudditi di sua Maestà, già da tempo molto critici sui capricci e gli sperperi fatti dall’ex star della serie Suits.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle e l’ossessione per i piedi

Alla notizia sulle critiche dei britannici alle spese non necessarie della duchessa, si aggiunge un’indiscrezione secondo cui Meghan avrebbe un’ossessione particolare per la cura dei piedi. L’ex attrice, infatti, spenderebbe vagonate di sterline per il benessere dei piedi e porterebbe con sé un professionista di fiducia, il quale sarebbe l’unico ad avere il permesso di toccarli e prendersene cura.

Pure durante la vacanza al Coworth Park, Meghan non ha delegato il compito ai professionisti del luogo, ma ha chiesto che il suo curatore personale potesse lavorare al loro posto. I duchi hanno infatti avuto accesso ad un cottage privato in cui hanno ricevuto i trattamenti di bellezza in totale solitudine. Pare inoltre che questa mania per la cura dei piedi Meghan l’abbia trasmessa anche ad Harry, il quale adesso alla voce spese avrebbe aggiunto pedicure e tolto birra e altri alcolici.

Impostazioni privacy