Stasera in tv, Grand tour d’Italia-Val d’Ossola: anticipazioni del 9 agosto

Questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.25 andrà in onda “Grand tour d’Italia” con la puntata dedicata alla Val d’Ossola: tutti i posti affascinanti da visitare

Grand tour d’Italia
Grand tour d’Italia

Il noto programma Linea Verde manderà in onda una serie di puntate speciali in prima serata su Rai Uno a partire da questa sera, venerdì 9 agosto. Un viaggio per conoscere le bellezze d’Italia in compagnia di Lorella Cuccarini insieme ai co-conduttori. La prima puntata sarà dedicata alla Val d’Ossola, una valle piemontese che comprende altre valli, come la Valle Anzasca, la Valle Antrona, la Valle Antigorio e la Val Vigezzo. Un paesaggio naturalista fantastico con Lorella Cuccarini che visiterà il Parco Nazionale della Val Grande che comprende i comuni di Aurano, Caprezzo, Cossogno tra gli altri. Tante le località tipiche con Domodossola la più famosa, ma vanno ricordate anche quelle di Villadossola e Crevoladossola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Grand tour d’Italia-Val d’Ossola: posti stupendi

Angelo Mellone e Peppone Calabrese si sposteranno successivamente a Macugnana, luogo incantevole visitano dagli appassionati di escursioni e di lunghe passeggiate immersi in sentieri naturalistici. Poi si andrà al Lago delle Fate, il bacino artificiale che si trova alle pendice del Monte Rosa raggiungibile soltanto con il Grande Sentiero Walser. Infine, il Grand Tour d’Italia andrà a scoprire le bellezze della Valle Anzasca, famosa per la storica tradizione della transumanza. Appuntamento a questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.25.

Impostazioni privacy