Chi è Luis Sal, lo youtuber amico di Fedez con milioni di fan

Chi è Luis SalScopriamo chi è Luis Sal, il giovane youtuber amico di Fedez che è seguito da milioni di persone e che in questi giorni sta spopolando con una canzone.

Nelle scorse ore i canali social di Fedez sono stati inondati di foto con il giovanissimo youtuber Luis Sal. I due sembrano divertirsi, ma le foto ed i video hanno anche un fine commerciale, visto che il trapper ha pubblicato da pochi giorni la sua ultima canzone ‘Vagiaina‘ e in uno dei video che la coppia ha pubblicato sui social si legge ‘La banda della vagiaina’.

Ovviamente le pubblicazioni hanno generato una serie di commenti entusiastici dalla fan base di entrambi gli artisti che già stanno sognando una collaborazione tra i due. I paragoni con la precedente collaborazione tra Fedez e Fabio Rovazzi sono arrivati sin da subito. Se la collaborazione dovesse davvero nascere, entrambi gli artisti beneficerebbero l’uno della fama dell’altro, visto che Luis Sal è già una star del web e possiede una fan basi di milioni di persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Luis Sal, il giovane youtuber del momento

Luis Sal è diventato noto pubblicando la canzone ‘Ciao, mi chiamo Luis‘ che ha ottenuto ben sei milioni di visualizzazioni. Da quel momento i suoi video hanno attirato un numero sempre maggiore di visualizzazioni e la sua popolarità è divenuta tale da permettergli di pubblicare un libro (con titolo omonimo della canzone) con la casa editrice Rizzoli.

Che il ragazzo sia pronto a spiccare il salto anche come cantante lo si intuisce dal fatto che l’ultimo singolo ‘Vagiaina‘ (un milione di visualizzazioni in sole 24 ore) è prodotto da Sick Luke, uno dei maggiori artefici del cambiamento della discografia italiana e degli sdoganatori della musica Trap. Adesso questa amicizia con Fedez potrebbe essere il tassello definitivo per spiccare il volo.

Impostazioni privacy