Anticipazioni X-Factor – Il Sogno: i concorrenti del 9 agosto

Anticipazioni del programma X-Factor – Il Sogno in onda su Tv8 con il meglio delle ultime edizioni: i concorrenti del 9 agosto.

X-Factor - Il Sogno
(screenshot video)

Torna stasera su Tv8 a partire dalle 21.15 una nuova puntata di X-Factor – Il Sogno, che raccoglie le migliori (e le più singolari) performance delle ultime edizioni del noto talent show. In attesa dell’edizione numero 13, dunque, sarà possibile rivivere quello che è successo negli anni scorsi e sorridere scorgendo ricordi dei quali avevamo probabilmente perduto memoria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

X-Factor – Il Sogno: cosa vedremo nella puntata del 9 agosto

Nella puntata di stasera, 9 agosto 2019, potremo scoprire e rivedere alcune delle esibizioni che hanno caratterizzato le audizioni dell’edizione numero 9 del talent-show. Per chi non lo ricordasse, l’edizione venne vinta da Giosada (Giovanni Sada), concorrente degli Over 25 di Elio. Oltre al leader della band Elio e le Storie Tese, nell’edizione numero 9 andata in onda dal 10 settembre al 10 dicembre 2015 c’erano in giuria i riconfermati Mika e Fedez e una new entry d’eccezione, ovvero Skin, voce della storica band inglese degli Skunk Anansie. Le audizioni vennero registrate l’11 e il 12 giugno all’Unipol Arena di Bologna e il 28-29-30 giugno al PalaLottomatica di Roma.

Avvenne poi la terza fase, quella dei bootcamp: tra gli eliminati, Leonardo Mulas, Elijah Walti, Eva Calvani, Alessandra Machella, Ilenia Filippo, Sara Loreni e The Van Houtens. Poi ancora negli Homevisit si esibirono e quindi vennero eliminati Marco Sbarbati e Cranio Randagio, quest’ultimo successivamente morto in circostanze mai del tutto chiarite. Secondi in quell’edizione giunsero gli Urban Strangers, terzo Davide Shorty.

Leggi anche –> X-Factor 13: giuria e regolamento, tutte le novità – VIDEO

Impostazioni privacy