William e Kate sotto choc: evaso entra a palazzo e avvicina George

William e Kate sotto choc per quanto avvenuto a loro figlio il principe George. Un fatto incredibile che poteva avere conseguenze catastrofiche. 

royal family william kate

Davvero impensabile quanto accaduto nella residenza dei reali inglesi William e Kate. Il piccolo George stava giocando coi fratellini Charlotte e Louis sotto l’attenta sorveglianza della loro tata Maria Borrallo quando improvvisamente un uomo è riuscito ad introdursi furtivamente all’interno della dimora di Kensington Palace. Si trattava di Darren Benjamin, un uomo di 40 anni ex detenuto che ha scontato sette anni di carcere con varie accuse tra le quali quelle di torture. Al 40enne è bastato fingersi fattorino di un’impresa che doveva consegnare dei mobili per avere libero accesso alla residenza reale. A quel punto Benjamin si è avvicinato proprio a George non si sa bene con quale intenzione. Quel che si sa è che poi l’uomo si è allontanato e si è anche vantato coi suoi amici della sua “impresa” definendo il piccolo George “un bambino molto socievole”. Dopo questa bravata l’uomo è stato raggiunto dagli investigatori di Scotland Yard ed è stato arrestato.

William e Kate sotto choc, ora nuove misure di sicurezza

L’episodio ovviamente ha scatenato molte discussione sulle (scarse) misure di sicurezza intorno alla famiglia reale. Se chiunque con un banale stratagemma può intrufolarsi all’interno della residenza e arrivare a parlare con l’erede al trono è evidente che qualcosa non va. William e Kate sono rimasti a dir poco scioccati dall’accaduto e immediatamente le misure di sicurezza previste sono state rafforzate e intensificate. Tra l’altro è emerso che la bambinaia Maria Borrallo ha seguito un corso in misure antiterrorismo proprio per proteggere i bambini che le sono affidati. Fortunatamente in questo caso non c’è stato bisogno del suo intervento e tutto si è risolto per il meglio.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy