Torino Shakhtyor Soligorsk: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Torino e Shakhtyor Soligorsk è valida per il turno preliminare di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Torino Shakhtyor Soligorsk streaming
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 8 agosto 2019 il match di calcio valido per i preliminari di Europa League tra Torino e Shakhtyor Soligorsk. I granata di Mazzarri dopo aver nettamente battuto il Debrecen nell’esordio di questi preliminari di Europa League, sfidano la solida formazione bielorussa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torino Shakhtyor Soligorsk: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa di oggi all’Olimpico di Torino sarà dunque una gara tesa in cui entrambe le squadre si daranno battaglia, ma i favori del pronostico sembrano essere tutti dalla parte dei granata. La partita di questa sera sarà trasmessa su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo.. Ovviamente, si potrà vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Torino Shakhtyor Soligorsk, le due squadre in campo: le formazioni

Come dicevamo, il Torino è grande favorito per la qualificazione, ma queste partite sono sempre molto ostiche. Queste le formazioni:

TORINO: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Belotti, Zaza. All. Mazzarri

SHAKHTYOR SOLIGORSK: Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Tatarkov, Ebong, Szoke, Balanovich; Bakaj, Kovalev. All. Tashuyev

Impostazioni privacy