Massimo Ranieri, concerto rinviato: “Motivi di sicurezza”

Massimo Ranieri, concerto di Roseto degli Abruzzi rinviato di un giorno: “Motivi di sicurezza”, perché il rinvio e quando si terrà la prossima data.

massimo ranieri concerto
(Gareth Cattermole/Getty Images)

Non si terrà questa sera il concerto di Massimo Ranieri programmato a Roseto degli Abruzzi. Lo si apprende da fonti ufficiali e in base al comunicato reso noto dietro il rinvio ci sarebbero delle questioni di sicurezza legate al palco sul quale l’artista avrebbe dovuto esibirsi. Dunque, i fan dell’artista potranno assistere all’esibizione domani 9 agosto e non stasera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché è stato rinviato il concerto di Massimo Ranieri

Nella notte tra mercoledì e giovedì, viene spiegato in un intervento, sarebbero sorti motivi di sicurezza relativi appunto al palco. Queste problematiche hanno richiesto un intervento che rende impossibile il concerto questa sera. La decisione di rinviare il concerto di Massimo Ranieri è stata presa in accordo con il suo staff e senza particolari problemi nell’organizzazione, oltre al disagio di chi aveva programmato per oggi l’arrivo nella cittadina abruzzese.

Il tour di “Sogno e son desto”, spettacolo con all’attivo quasi 500 repliche, vede protagonista sul palco il cantante e attore campano, che mescola sapientemente musica e recitazione. Dopo la tappa a Roseto degli Abruzzi, l’artista è atteso poi sabato 10 agosto alle 21.30 nell’ambito della rassegna Sere d’estate al Castello di Santa Severa, nel Lazio.

Impostazioni privacy