Lukaku arriva a Malpensa, tifosi dell’Inter lo accolgono in delirio – VIDEO

Atterrato in nottata a Milano Malpensa, Romelu Lukaku sarà un nuovo giocatore dell’Inter: beffata la Juventus. Oggi le visite mediche

scambio dybala Lukaku
Romelu Lukaku © Getty Images

Una folla incredibile al suo arrivo a Malpensa: Romelu Lukaku sarà il nuovo attaccante dell’Inter. Il centravanti belga, accompagnato dall’intermediario dell’operazione Federico Pastorello, è atterrato intorno all’1.30 a Milano con tantissimi tifosi che lo hanno accolto con cori ed applausi. La società nerazzurra ha trovato l’accordo nel pomeriggio di ieri con il Manchester United sulla base di 65 milioni più 10 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Antonio Conte, alla ricerca di un vero e proprio numero nove, è stato così accontentato in vista della prossima stagione. Il giocatore non ha mai partecipato alle amichevoli pre-stagionali dei “Red Devils” e così l’Inter potrebbe pensare ad una nuova amichevole per regalargli minuti giocati utili a migliorare la sua condizione fisica.

CLICCA QUI per leggere la biografia completa del calciatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to take off …. direction Milano 🇮🇹!!! ⚫️🔵 @inter … stiamo arrivando …. @romelulukaku #interfc #romelulukaku

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello) in data:

Inter, Lukaku colpo per la Serie A

Il campionato italiano continua ad accogliere giocatori di spessore e di livello internazionale come quello di Romelu Lukaku, pronto a far esplodere i tifosi dell’Inter a suon di gol. Beffata la Juventus, che sarebbe stata sulle tracce del giocatore proponendo anche uno scambio con Paulo Dybala, ora in direzione Tottenham. La Serie A vuole tornare ai fasti di un tempo quando arrivavano in Italia i migliori calciatori in circolazione. A poco a poco le società della massima serie ci stanno riuscendo appieno.

Impostazioni privacy