Ilary Blasi, che guaio: svela il numero di un amico su Instagram: “Mi tormentano” – VIDEO

Ilary Blasi
Gaffe di Ilary Blasi: svela numero di telefono di un amico su Instagram – FOTO: screenshot

Doveva essere una cosa a metà tra un gioco ed un favore, ma ora Ilary Blasi si è pentita di aver coinvolto così l’amico Bortolo: “Non l’avete fatto dormire”.

Ilary Blasi l’ha fatta grossa. Durante le sue vacanze a Sabaudia in compagnia del marito Francesco Totti e dei loro figli, la showgirl ha voluto regalare un simpatico momento a tutti i propri followers su Instagram. Questo ha portato al coinvolgimento di un amico, Bortolo. Si tratta di una persona ormai un pò avanti con l’età ma sempre iperattiva ed ingegnosa. Così la Blasi lo ha presentato al proprio nutrito seguito di utenti. La cosa grave è che alla frase di elogio “Per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui”, Ilary Blasi ha invitato l’uomo a rendere pubblico il proprio numero di telefono. Detto fatto, Bortolo ha svelato tale delicata informazione personale. Ed ora continua ad essere subissato di telefonate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi, Bortolo è parecchio contrariato

È stato un pò un gioco ed un pò anche un modo di voler aiutare il signore, a quanto pare molto capace nello svolgere diversi lavori manuali. Purtroppo però il medium potentissimo che da sempre è internet finisce con il distorcere ogni buona intenzione. Bortolo è stato praticamente pressato e tormentato da tantissime persone. E questo ha spinto la Blasi a postare un video nel quale chiede gentilmente a tutti i propri followers di smetterla. “Bortolo non ha dormito per l’intera notte, non chiamatelo più e lasciatelo in pace, per favore. Confido nei miei fans, che sono educati. Il diretto interessato ha mostrato comprensibilmente molta meno diplomazia e ha detto: “Lasciatemi perdere, mi sono rotto le scatole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché un paparazzo ti salva la vita … @roberto_emme

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊pic by @giadasansoni

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy