Bimbo di 5 anni muore in vacanza: ha accusato un arresto cardiaco

Bimbo di 5 anni muore in vacanzaTragedia in vacanza: un bimbo di soli 5 anni ha accusato un forte dolore di stomaco mentre era in albergo con i nonni. Portato in ospedale è stato operato al cuore ma è deceduto qualche ora dopo.

Una vacanza nella bellissima Magaluf, famosissima località turistica di Maiorca, si è tramutata in un incubo per una famiglia britannica. Lo scorso 2 agosto uno dei bambini, Noah Blodwell (di soli 5 anni), ha cominciato a lamentare un fortissimo mal di stomaco. I nonni gli hanno dato del paracetamolo per calmare il dolore ma le sue condizioni sono peggiorate ed il piccolo ha cominciato a vomitare.

Spaventati, i due hanno chiamato un’ambulanza che ha portato Noah all’ospedale di Son Espases. I medici hanno compreso subito che si trattava di un attacco cardiaco ed hanno operato il bambino. L’intervento è andato nel migliore dei modi ma non è stato sufficiente a salvare la vita del piccolo che è morto poco dopo in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bimbo di 5 anni muore per arresto cardiaco, il padre: “La sua scomparsa ha lasciato un vuoto”

Nelle scorse ore il padre del bambino ha voluto scrivere su Facebook qualche parola sulla tragedia che ha investito la sua famiglia. Il genitore ci tiene a ringraziare i medici dell’ospedale dispensandoli da qualsiasi colpa: “Venerdì siamo stati informati che nostro figlio si era gravemente ammalato mentre era in vacanza con i suoi nonni. È stato operato dal favoloso team dell’ospedale Son Espases e l’operazione è andata bene. Ma sfortunatamente, a causa di una serie di complicazioni, ha subito danni irreparabili ed è morto in pace”.

In seguito l’uomo precisa che non è stata aperta nessuna raccolta fondi per il funerale di Noah ed invita amici e parenti a non finanziarne pagine fasulle, quindi sottolinea come la morte del figlio ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti quanti i componenti della famiglia, specialmente in Phoebe, la sorellina. Come da prassi sulla morte del bimbo sta indagando la polizia, al fine di scoprire cos’è successo quel 2 agosto e accertare la causa della morte del piccolo.

Impostazioni privacy