Bimba disabile lasciata in auto per 5 ore: morte atroce, arrestati madre e compagno

Bimba disabile lasciata in auto per 5 ore: morte atroce, arrestati madre e compagno. 

Auto
Rita Pangalangan e sua figlia

Una storia tremenda arriva dagli Stati Uniti. A Colleton County, in Carolina del Sud, una bambina disabile di 13 anni è morta in modo atroce dopo essere stata lasciata chiusa in auto sotto al sole per oltre cinque ore dalla madre di 49 anni, Rita Pangalangan, e dal compagno Larry King, 41. Lei è un’insegnante e lui una sua frequentazione occasionale. In base a quanto ricostruito dagli inquirenti grazie alle telecamere di sicurezza e all’autopsia eseguita sul corpo della piccola vittima i due hanno parcheggiato davanti a casa lasciando poi volontariamente la bambina all’interno dell’auto.

I due poi hanno controllato che la bimba stesse bene per due volte. La prima volta dopo un’ora di permanenza in macchina  e la seconda volta più di tre ore dopo dal primo controllo. Dopo un’altra ora hanno finalmente aperto l’auto per prelevare la piccola. Ma a quel punto la bambina non respirava più. L’arrivo dell’ambulanza chiamata dai due non ha potuto cambiare il tragico esito della vicenda. La piccola era già morta all’arrivo dei paramedici che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 13enne.

Dopo un’ora in quell’auto la temperatura era presumibilmente intorno ai 45 gradi, e dopo 4 ore era salita intorno ai 90. Una temperatura insopportabile per la piccola che anche a causa della sua disabilità non avrebbe potuto né chiedere aiuto né provare ad uscire da sola dall’auto. Dopo l’esito dell’autopsia Rita Pangalangan e il compagno Larry King sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy