Alain Delon colpito da ictus cerebrale: operato d’urgenza, ecco le sue condizioni


Alain Delon colpito da ictus cerebrale: operato d’urgenza, ecco le sue condizioni. Attualmente il periodo di convalescenza post operatoria in Svizzera è stato definito stabile.

L’attore francese Alain Delon, attualmente 83enne, è stato colpito da un ictus qualche settimana fa. Leggera è stata inoltre fortunatamente una emorragia cerebrale subita dall’attore, che ora sta vivendo il periodo di convalescenza post operatoria in una clinica della Svizzera.

Alain Delon colpito da ictus cerebrale: quali sono ora le sue condizioni

La notizia è stata divulgata alla stampa francese dal figlio di Delon, Anthony, il quale ha anche aggiunto che le funzioni vitali dell’attore sono in questo momento: “perfette” e il suo stato di salute è stato definito dai medici che lo seguono “stabile”. Alain Delon è stato operato a Parigi, precisamente all’ospedale Pitié-Salpétriere, nel quale ha affrontato tre settimane di terapia intensiva. Il figlio maggiore dell’attore ha inoltre raccontato di come tutta la famiglia si sia riunita, a causa di questa situazione, attorno all’attore, che ha ricevuto così la visita di tutti i suoi figli e della loro madre, Nathalie. La sorella di Anthony, secondo le parole di quest’ultimo, vivendo vicino al luogo nel quale il padre sta affrontando la convalescenza, starebbe informando quotidianamente tutti gli altri membri della famiglia dei progressi compiuti dall’attore in questo periodo riabilitativo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy