Hello, It’s me: trama, cast e curiosità sul film

Cosa sapere su Hello, It’s me: trama, cast e curiosità sul film commedia Usa di Mark Jean con Kellie Martin, Kavan Smith, Erin Pitt, Jack Fulton.

Hello, It's me
Una scena di Hello, It’s me (screenshot video)

Film di Mark Jean con Kellie Martin, Kavan Smith, Erin Pitt, Jack Fulton, Hello, It’s me è stato girato nel 2015 negli Usa e racconta la vicenda di una giovane vedova che a due anni dalla morte del marito, insieme ai suoi due figli decide di reagire al lutto. Non si sarebbe però mai immaginata di potersi però innamorare di nuovo di un’altra persona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sul cast del film Hello, It’s me

Attrice principale del film è Kellie Martin, nota nei primi anni Novanta per essere stata tra le protagoniste della serie Una famiglia come tante, dove interpreta Rebecca, la sorella di Corky, affetto da sindrome di Down, successivamente è stata la tirocinante Lucy Knight in E.R. – Medici in prima linea. Protagonista maschile è invece Kavan Smith, che in passato ha interpretato il ruolo del maggiore Evan Lorne in Stargate Atlantis e Stargate SG-1.

Completano il cast di attori principali i giovanissimi Erin Pitt e Jack Fulton, che coprono il ruolo dei figli della giovane vedova. Entrambi, nonostante la giovane età, oggi sono appena ventenni, hanno alle loro spalle una discreta carriera con molti film già interpretati.

Impostazioni privacy