“Velvet Collection 2”: tutte le novità del nuovo capitolo della serie spagnola

Il secondo capitolo dello spin-off di “Velvet” va in onda da stasera su Rai1: ecco tutte le novità dalla trama al cast ai personaggi. 

I tanti aficionados non stanno più nella pelle. A un anno di distanza dalla messa in onda della prima stagione, partono stasera i nuovi episodi “Velvet Collection 2”, lo spin-off della popolare serie spagnola “Velvet”, creata da Ramón Campos. L’appuntamento è in prima serata su Rai1. Scopriamo insieme tutte le novità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutte le novità di “Velvet Collection 2”

“Velvet Collection 2” è ambientato a Barcellona cinque anni dopo il romantico lieto fine di “Velvet”, con alcuni personaggi in comune con la fortunata serie madre e altri nuovi di zecca. La storia prende le mosse dalle vicende della protagonista Ana Ribera (interpretata dalla bravissima Paula Echevarría), che in questo sequel è però un personaggio secondario. Dopo un lustro trascorso a New York col redivivo marito Alberto e il loro figlio, la stilista torna in Spagna per avviare un ambizioso progetto di ampliamento delle gallerie con la nuova filiale di Paseo de Gracia, dove si trasferiranno molti degli impiegati dalla Capitale.

Alla nuova filiale viene commissionata niente meno che la realizzazione dell’abito per l’incoronazione di Farah Diba, regina dell’Iran: un progetto che entusiasma tutta la squadra, che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto e senza scrupoli. La nuova commessa potrebbe sancire il grande trionfo internazionale dell’azienda o decretare la rovina della sua immagine. Sullo sfondo di questo scenario, Matteo si impegnerà a far tornare Clara in azienda e a controllare la mosse dell’ambasciatore iraniano, mentre Sergio sarà coinvolto nella corruzione di Omar.

In “Velvet Colection 2” torna l’intero cast della prima stagione: Marta Hazas nel ruolo di Clara, Martín Asier Etxeandía in quello di Raúl, Adrián Lastra-Pedro Infantes, Diego Martín Gabriel-Enrique, Fernando Guallar-Sergio, Llorenç González-Jonás e, last but not least, Megan Montaner-Elena Pons. Ma, come accennato, si saranno anche delle new entry, a partire da Daniel Muriel nei panni di un uomo di fiducia di Eduard Godò, Antonio Godino, che conosce tutti i segreti del suo capo e gode di enorme fiducia da parte di Godò, essendo il suo braccio destro in banca. E ancora: Andrés Velencoso che interpreta invece l’ambasciatore Omar Ahmadi, Karim El-Kerem presterà il volto al segretario dell’ambasciatore e… non vogliamo svelarvi troppo!

EDS

 

 

Impostazioni privacy