Temptation Island, Sabrina Martinengo incinta: ecco la verità

Sabrina di Temptation Island, accusata sui social aver plagiato il fidanzato, e tacciata di non poterlo rendere padre, non le ha mandate a dire.   

La puntata speciale della sesta edizione di Temptation Island ha visto esplodere tutte le coppie, tranne una: quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. A partire da quel momento la loro relazione è stata aspramente criticata sui social, soprattutto (ma non solo) a causa della loro differenza d’età: lei ha 42 anni e lui solo 30.

Ma, come spesso accade in questi casi, c’è anche chi si è lasciato prendere troppo la mano. Su Instagram, in particolare, Sabrina è stata attaccata da un hater che l’ha accusata di non poter rendere padre il suo fidanzato. La nostra, evidentemente (e comprensibilmente) seccata, gli ha risposto per le rime: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se io fossi già incinta?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina di Temptation Island al contrattacco

L’hater in questione, commentando una foto di Sabrina, l’ha pubblicamente accusata sui social di aver plagiato Tedde. “Tu non ti rendi conto – ha scritto rivolgendosi direttamente alla Martinengo – che una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 gli impedisce di diventare padre. Se tu i tuoi figli li hai già avuti se tu il tuo percorso di donna matura l’hai già fatto lascia che questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età o con una donna che possa avere due o tre anni in più ma non con 12 anni di differenza”.

Dopo aver fatto balenare l’ipotesi di una gravidanza, Sabrina è passata al contrattacco: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così.. in questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è!! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”. Basteranno le parole della concorrente di Temptation Island a mettere a tacere una volta per tutte i detrattori?

EDS

 

 

Impostazioni privacy