Juventus, il voto di Cristiano Ronaldo avvicina Icardi a Torino

Juventus, il voto di Cristiano Ronaldo avvicina IcardiCalciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha dato il suo benestare all’acquisto di Mauro Icardi, il centravanti argentino è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera.

Le ritrosie di Paulo Dybala sul trasferimento al Manchester United hanno allontanato  l’approdo di Romelu Lukaku (sempre più separato in casa) a Torino, ma hanno aperto alla possibilità di arrivare a Mauro Icardi. Il centravanti argentino è ormai da tempo fuori dal progetto e, nonostante l’ostinazione di questi mesi, sarà ceduto con ogni probabilità entro la fine del calciomercato estivo.

La Juventus ha già ceduto Kean e si appresta a cedere anche Mandzukic e Dybala, calciatori considerati non centrali nel progetto Sarri e utili a fare cassa. Concluse queste cessioni al tecnico rimarrebbero solo CR7, Higuain, Bernardeschi e Douglas Costa con Cuadrado che farebbe da jolly. Con questi uomini mancherebbe il sesto utile ad avere almeno un cambio per ogni ruolo del tridente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo spinge Icardi verso la Juventus

La necessità di rimpiazzare Mandzukic, il croato è diretto a Manchester, porta la Juventus a riconsiderare l’opzione Icardi. L’accordo con il calciatore si raggiungerebbe facilmente, visto che nei giorni passati ha dichiarato di volere solo la Juventus come possibile destinazione futura, resta ora da convincere l’Inter. Per farlo i bianconeri pensano di inserire Dybala come contropartita tecnica e fare uno scambio quasi alla pari, opzione gradita a Conte che potrebbe schierarlo sia come seconda che come prima punta. In attesa di conoscere lo sviluppo di questo scambio stellare, Cristiano Ronaldo avrebbe avallato la scelta della società: informato dell’intenzione di prendere Icardi, il fuoriclasse portoghese avrebbe confidato di apprezzare l’argentino e di ritenerlo ideale per il suo gioco. L’Interista, infatti, sarebbe utilissimo per attirare marcatori ed aprire spazi per gli inserimenti del portoghese.

Impostazioni privacy