Azouz Marzouk: “Rosa e Olindo sono innocenti, so chi ha ucciso la mia famiglia”

strage di erba
Rosa Bazzi e Olindo Romano (screenshot)

Azouz Marzouk: “Rosa e Olindo sono innocenti, so chi ha ucciso la mia famiglia”. L’uomo continua a sostenere questa folle tesi. 

L’aveva già detto cambiando più volte versione e ora torna all’attacco Azouz Marzouk, l’uomo che nella strage di Erba ha perso moglie e figlio piccolo. Per quell’omicidio plurimo che ha visto l’uccisione anche della mamma della donna Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e Olindo Romano.

Oggi Azouz spiazza tutti con queste sue dichiarazioni pronunciate in un’intervista a Telelombardia: “Adesso so chi ha ucciso mia moglie e mio figlio, è una persona che conosco, Rosa e Olindo non c’entrano. Sono convinto che esiste un’altra storia. E anche le carte dicono chi è stato. Se leggete le carte si capisce chi è stato. La pista della ‘ndrangheta non c’entra niente, quella è una teoria che loro hanno voluto tirare fuori… secondo Marzouk i veri responsabili sono entrati a processo da testimoni. È una mia idea. Questa cosa l’ho detta al mio avvocato. Parecchie cose non sono state fatte. Per esempio le indagini che dovevano essere fatte con tutti quanti… A tutti quanti. Le intercettazioni… Le telecamere che non ci sono, che non hanno preso, le telecamere che ci sono nelle vie… Dove c’è la banca di Roma e dove c’è l’altra via. Ci sono tutte telecamere lì vicino alla piazza. Non ne hanno neanche tirata fuori una. Tutti questi elementi non vi fanno pensare a nulla? A me confermano la mia tesi…La mia tesi è che so chi è andato… Chi è… So chi ha interesse ad ammazzare mio figlio e mia moglie

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News- CLICCA QUI

Impostazioni privacy