Estrazione Million Day 5 agosto 2019: combinazione e numeri oggi

Al via ieri il mese di agosto anche per il Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 5 agosto 2019.

Vincite Million Day
Estrazione Million Day

Anche il primo weekend del mese d’agosto è volato via senza vincitori del milione di euro al Million Day, la lotteria quotidiana che dà la possibilità di giocare e vincere fino a un milione di euro. Resta così fermo a zero il numero dei neo milionari questo mese. L’ultima vincita milionaria risale al 22 luglio, quando il premio è stato vinto a Torino.

L’attesa dunque è ogni sera per le ore 19.00 quando viene estratta la cinquina fortunata che può valere appunto un milione di euro. Si vince – oltre che facendo 5 – con 2, 3, 4 numeri esatti. 68 in tutto i neo milionari dall’inizio del gioco. Per giocare al Million Day, che prevede giocate multiple e sistemiche, basta scegliere 5 numeri da una rosa che va da 1 a 55. Ogni giorno, sono migliaia i premi minori che vengono distribuiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Certo, vincere non è affatto semplice. Stando alle statistiche, la possibilità di fare 5 è di una giocata vincente ogni 3,5 milioni di giocate circa. Diamo uno sguardo alle solite statistiche. I ritardatari sono 51, 2 e 28 assenti rispettivamente da 58 e 42 estrazioni i primi due e da 33 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 53 e il 43 con 45 estrazioni, quindi il 44 e il 3 con 43 estrazioni.

Million Day diretta estrazione 5 agosto 2019

Arriva adesso il momento di scoprire, come ogni sera alle 19.00, quale sarà la cinquina fortunata, in attesa poi di capire se qualcuno avrà indovinato la combinazione che vale un milione di euro.

Ecco i cinque numeri fortunati: 4-9-13-23-50

Impostazioni privacy