Michele Bravi, l’appello dei fan: “Riprendi in mano la tua vita”

Michele Bravi, l’appello dei fan del cantante sotto accusa per omicidio stradale: “Riprendi in mano la tua vita, la musica ti aiuterà”.

michele bravi
Michele Bravi (Instagram)

Si prospetta il processo per omicidio stradale nei confronti di Michele Bravi, il cantante diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad X-Factor, che è stato protagonista di un drammatico incidente mortale. Il giovane artista viene infatti accusato di questo poiché lo  scorso novembre è stato protagonista di un’incidente in cui ha perso la vita una donna. “Non so se le cose torneranno mai come prima, in questo senso”, aveva detto in un’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il sostegno dei fan a Michele Bravi

La pubblica accusa, dunque, ha chiesto il processo nei suoi confronti in relazione a quei fatti e in questi mesi il cantante ha avuto non poche difficoltà a tornare in pubblico. Sporadiche le sue apparizioni sui social network, in particolare su Instagram, e ogni volta le foto che pubblica vengono lette dal suo pubblico come momenti di debolezza o come un modo per mettere a nudo il proprio dolore per quanto accaduto.

Nelle ultime ore, sono molti i follower, soprattutto ragazze, che su Instagram gli dicono di ricominciare con la musica: “Anima triste, riprendi in mano la tua vita, fatti aiutare dalla tua musica. Ricomincia a sorridere”, uno dei messaggi apparsi sul suo profilo. “Torna, chi ti ama ti aspetterà, ma torna”, sottolinea un’altra fan del cantante.

Impostazioni privacy