Magaluf, tragedia in vacanza: muore un bambino di 5 anni

Choc a Magaluf, località balneare dell’isola spagnola di Maiorca, tragedia in vacanza: muore un bambino di 5 anni per arresto cardiaco.

magaluf
(RAYMOND ROIG/AFP/Getty Images)

Una tragedia si è consumata a Magaluf, località balneare dell’isola spagnola di Maiorca, nota per la movida notturna. Un bambino inglese di cinque anni è morto dopo essersi sentito male mentre era in vacanza. Il piccolo ha subito un arresto cardiaco al Sol Barbados Hotel a quattro stelle venerdì a mezzogiorno, ed è stato portato d’urgenza in un ospedale a 20 km di distanza a Palma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragedia del bambino morto in vacanza a Magaluf

Il piccolo in stato incosciente quando è stato portato in ospedale con una scorta della polizia. La polizia locale di Palma, la capitale di Maiorca, ha aiutato a liberare le strade per far posto all’ambulanza. Ma i medici non sono riusciti a salvarlo ed è deceduto lo stesso giorno, hanno confermato oggi i funzionari dell’ospedale. La causa della morte e se fosse collegata a una condizione di salute esistente non è ancora nota.

Il quotidiano locale Cronica Balear ha riferito sabato che il bambino si era lamentato dei dolori di stomaco e aveva vomitato prima che collassasse. Pare anche che i suoi genitori avessero deciso di dargli un paracetamolo prima che la situazione prendesse una svolta in peggio. I funzionari non hanno confermato se è stata avviata un’indagine giudiziaria di routine, il che sarebbe una pratica normale quando un bambino muore. Non c’è nulla in questa fase per indicare che c’è qualcosa di sospetto sulla morte del ragazzo.

Leggi anche –> Dramma a Magaluf: giovane rugbista di 20 anni muore in vacanza

Impostazioni privacy