Leo Messi finisce ko: infortunio dopo il primo allenamento

La stella del Barcellona e della Nazionale argentina Leo Messi finisce ko: infortunio dopo il primo allenamento e salta tournée statunitense.

leo messi infortunio
(Instagram)

Lionel Messi, stella del Barcellona e della Nazionale argentina, è stato fermato da un infortunio proprio alla ripresa degli allenamenti coi catalani. Lo ha annunciato egli stesso su Instagram: “Volevo iniziare e sfortunatamente ho avuto un contrattempo nel primo allenamento che mi lascerà fuori per un po’. Ringrazio tutti i vostri messaggi e il sostegno, volevo stare con il team e con le persone che ci seguono negli Stati Uniti. Questa volta potrei non esserci, ma ci rivedremo presto. Un abbraccio a tutti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalle vacanze all’infortunio: l’estate di Leo Messi

In precedenza, il campione argentino aveva postato una foto con la maglia del Barcellona, evidenziando: “Grazie a tutti coloro che sono venuti in allenamento oggi e anche a coloro che ci seguono sempre. L’unico modo per raggiungere il successo è combattere tutti insieme. Non dubitare, in questa stagione combatteremo di nuovo per tutto”.

Nelle scorse settimane, Leo Messi era stato in vacanza ai Caraibi e le sue spese pazze erano finite sotto i riflettori. Più di recente, il campione aveva postato diverse foto che lo ritraggono assieme al suo compagno di squadra, l’attaccante 32enne di nazionalità uruguaiana Luis Suárez.

Leggi anche –> Leo Messi, la vacanza ai Caraibi da 13mila euro a notte

Impostazioni privacy