Fiori d’arancio per Joshua Jackson, Pacey di Dawson’s Creek – VIDEO

Joshua Jackson sarebbe in procinto di sposarsi con la fidanzata Jodie Turner Smith: la coppia avrebbe ritirato la licenza matrimoniale a Beverly Hills.

Dopo una relazione decennale con la bellissima Diane Kruger, Joshua Jackson era tornato single nel 2016 ed aveva fatto sognare i fan di Dawson’s Creek, frequentandosi per un periodo con Katie Holmes. Nella serie, infatti, i loro personaggi (Pacey e Joey) si mettono insieme nel finale e sono senza ombra di dubbio la coppia preferita dai fan. L’idea che l’amore sul set divenisse vero nella vita reale aveva fatto sognare i loro follower, ma la relazione si è interrotta poco dopo.

Da circa un anno Joshua frequenta la bellissima attrice di colore Jodie Turner Smith. I due non hanno pubblicizzato la relazione e le prime foto insieme risalgono addirittura allo scorso novembre. Ciò nonostante il sentimento che li lega sarebbe talmente forte da aver fatto cambiare idea all’attore sul matrimonio (quando stava con Diane ha dichiarato che non credeva nell’istituzione). Pare infatti che qualche giorno fa “Pacey” sia andato a ritirare la licenza matrimoniale che, dunque, a breve convolerà a nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy