Incidente mortale, coinvolta la figlia della compianta Loredana Simioli

incidente napoli figlia simioli
Grave incidente stradale a Napoli, c’è un morto: ferita anche la figlia di Loredana Simioli – FOTO: viagginews.com

La figlia di Loredana Simioli, attrice napoletana scomparsa di recente, è rimasta coinvolta in un incidente stradale che ha avuto anche una vittima.

Un incidente stradale di gravi proporzioni si è verificato a Napoli nel centralissimo corso Amedeo di Savoia, e purtroppo c’è stata una vittima. Si tratta di un giovane di 24 anni che guidava uno scooter. Ferita anche una 25enne che occupava il posto del passeggero, e che invece non risulta in pericolo di vita. Prontamente ricoverata all’ospedale ‘Cardarelli’, ha avuto una prognosi di due settimane, con contusioni guaribili entro questo lasso di tempo. La ragazza è figlia di Loredana Simioli, attrice napoletana scomparsa solamente lo scorso 26 giugno a 41 anni a causa di un tumore che non le aveva lasciato scampo. Lo zio della ragazza coinvolta nell’incidente – e fratello di Loredana – è il famoso caratterista e speaker radiofonico, Gianni, conduttore de ‘La Radiazza’, su Radio Marte.

LEGGI ANCHE –> Pilota ubriaco, era pronto al decollo: fermato appena in tempo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente, la vittima e la ragazza avevano il casco

Questo episodio ha avuto luogo nelle primissime ore di giovedì mattina, intorno alle 02:30. La vittima è morta sul colpo dopo essersi schiantato contro un cassonetto dei rifiuti. Ignote ancora le cause che hanno portato il ciclomotore ad essere coinvolto nell’impatto, si ritiene che possa essere risultato fatale un malore. Sia la vittima che la figlia di Loredana Simioli indossavano il casco. Anche nelle scorse settimane si erano verificati episodi fatali nelle strade del centro e nelle zone limitrofe, nelle quali si sono poi avute in alcune di queste circostanze altre vittime. L’ultimo fatto analogo si è avuto al termine delle Universiadi, svoltesi proprio a Napoli da inizio a metà luglio.

Impostazioni privacy