Chiquito Bag, la mini borsetta che fa impazzire anche la Ferragni – FOTO

chiquito bag chiara ferragni
Pure Chiara Ferragni stregata dalla Chiquito Bag – FOTO: screenshot

Chiara Ferragni è tra le più accanite fans della ‘Chiquito Bag’, una mini borsetta in due sue versioni. È la moda dell’estate.

Anche Chiara Ferragni non ha potuto fare a meno di avere la sua Chiquito Bag. Si tratta di una mini borsa che più mini proprio non si può. Un oggetto all’atto pratico pressoché nullo in quanto ad utilità, ma molto trendy ed assai fashion. Vip e ‘comune mortali’ ne hanno una, e su Instagram impazzano i post con protagonista la piccola borsa nella quale poter riporre a stento le chiavi dell’auto od un accendino. La Chiquito Bag è stata realizzata da Jacquemus e costa, udite udite, ben 400 euro. Ma se pensate che il prezzo possa rappresentare una barriera pressoché insormontabile, in realtà non è affatto così. Infatti non sono pochi come detto quelli che si sono tolti lo sfizio di seguire la moda dell’estate. Eppure questo oggetto piace per via dei suoi colori sgargianti e perché sta nel palmo di una mano. Tra l’altro va detto che è in commercio già da mesi e che ne sono stati piazzate già diversi milioni di esemplari in tutto il mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiquito Bag, anche la Ferragni non può farne a meno

Ad ogni latitudine possibile, chi ne ha avuto la possibilità, l’ha comprata. Le sue dimensioni sono di 8,5×5, tra altezza e lunghezza. E 400 euro è il prezzo medio, in quanto si oscilla in termini di spesa dai 215 ai 620 euro. E la Ferragni nello specifico utilizza la sua ‘chiquita’ come ciondolo o per portarla a tracolla, come fosse una tasca itinerante. Fedez ci ha fatto su persino della brillante ironia. “Dentro contiene tutta la stima che ho per te”. Tornando alle differenze di prezzo, con 215 euro ci si assicura la ‘Mini Chiquito’, con 405 euro il modello standard e con 620 euro la ‘Grand Chiquito’, che invece assume le dimensioni di una consueta borsa a mano.

 

Impostazioni privacy