Texas, strage in un supermercato: uomo spara sulla folla, almeno 18 morti – VIDEO

texas supermercato morti 18 sparatoria
(Getty Images)

Una strage è avvenuta a El Paso, in Texas: un uomo è entrato in un supermercato e ha sparato sulla folla, al momento sono almeno 18 i morti accertati tra cui molti bambini.

Momenti di paura, momenti di terrore, momenti di sangue e morte. Giornata di follia in Texas, e in particolar modo a El Paso. Secondo quanto dichiarato da fonti vicine alla polizia, un uomo è entrato in un supermercato e ha sparato all’impazzata. Sarebbero almeno 18 i morti accertati, tra di loro molti bambini. A confermarlo è stata Olivia Zepeda, capo gabinetto del sindaco della città. Una persona è stata arrestata, anche se inizialmente era circolata la notizia che almeno 3 uomini fossero stati fermati (era stata la stessa Zepeda a dare questa informazione). A confermarlo è stato il portavoce della polizia messicana Enrique Carillo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Texas, strage in un supermercato: uomo spara sulla folla, almeno 18 morti

L’autore della strage è entrato nel supermercato della catena Walmart, in pieno centro a El Paso. L’uomo, che da un testimone è stato descritto “con maglietta nera e pantaloncini mimetici militari”, avrebbe sparato sia all’interno sia all’esterno della struttura. Al momento sarebbero 18 le vittime confermate. Tra i morti ci sarebbero anche molti bambini, anche se il numero non è stato ancora reso noto. Secondo la Cnn, inoltre, ci sarebbero almeno 22 feriti. Le immagini della strage in Messico, girate da alcuni testimoni, stanno già facendo il giro dei social network in tutto il mondo. L’ennesima tragedia che si consuma per via di un folle che, in pieno giorno, è entrato in una struttura affollata e ha iniziato a sparare all’impazzata. Il presunto responsabile della strage di El Paso è stato già arrestato, anche se in prima battuta si era sparsa la voce che almeno tre persone fossero state fermate dalle forze dell’ordine. La notizia, poi, è stata rettificata dal portavoce della polizia messicana Enrique Carillo.

Impostazioni privacy