Simbolotto estrazione 3 agosto 2019: combinazione in diretta

L’estrazione di Simbolotto il nuovo gioco legato al Lotto di oggi sabato 3 agosto 2019: la combinazione di simboli e numeri in diretta.

simbolotto la gatta
La gatta nel Simbolotto

Oggi sabato 3 agosto il nuovo appuntamento con Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco, partito da due settimane, sta ottenendo un discreto successo, anche grazie alla sua gratuità. Infatti, si tratta di un gioco opzionale legato al Lotto Tradizionale. Si vince con 2, 3, 4 e 5 numeri esattamente indovinati, premi che vanno da un euro fino a 5mila euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di sabato 3 agosto

39-FORBICI

40-QUADRO

1-ITALIA

38-PIGNA

32-DISCO

I 5 simboli di Simbolotto 1 agosto 2019

I 5 simboli con cui giocare, abbinati a dei numeri e a una ruota in promozione, sono scelti casualmente. La ruota in promozione fino a fine agosto sarà la Ruota Nazionale.

Ecco i cinque simboli della precedente estrazione:

SIMBOLOTTO – RUOTA NAZIONALE

17-SFORTUNA

30-CACIO

31-ANGURIA

3-GATTA

18-CERINO

A breve i numeri e simboli dell’estrazione di oggi.

Nei giorni precedenti, vi abbiamo spiegato il significato dei numeri 1 e 2, che rappresentano rispettivamente l’Italia e una mela. Oggi tocca al numero 3: la gatta o come si dice nella smorfia napoletana ‘a jatta. Simbolo di istintività, è legata alla figura femminile e in particolare al suo intuito. Se si sogna una gatta, secondo la smorfia, si potrebbe avere la necessità di libertà e indipendenza.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto 3 agosto 2019: diretta vincite

Impostazioni privacy