Ritorno al futuro 4 si farà? Cosa ha detto Christopher Lloyd

I fan tornano a chiedersi se Ritorno al futuro 4 si farà: cosa ha detto Christopher Lloyd appena un mese fa, in un’intervista sul film.

ritorno al futuro 4
(lya S. Savenok/Getty Images for Universal Pictures Home Entertainment)

Potrebbe avere un seguito la trilogia del film Ritorno al futuro: nei mesi scorsi è stata smentita decisamente l’ipotesi di un Ritorno al futuro 4, ma adesso Christopher Lloyd, l’attore che interpreta Doc Brown, sembra riaprire uno spiraglio. Anche a causa della malattia di Michael J. Fox, l’attore che ha interpretato Marty McFly nella trilogia del film Ritorno al futuro e da anni è affetto da Parkinson, ogni ipotesi di sequel sembrava improbabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Christopher Lloyd su Ritorno al futuro

Ora, a 29 anni dal terzo episodio, ‘Doc’ apparendo al Comic Con delle Cascate del Niagara ha spiegato: “È un affare complicato. Perché non vuoi farne un altro e deludere. Quindi non lo so. Sarei felice di farlo, per me stesso. Ma vedremo”. Secondo il Comic Book, Christopher Lloyd ha aggiunto: “Penso che in qualche modo debba trasmettere un messaggio su qualcosa che è importante per tutti, universalmente, come i cambiamenti climatici”. Secondo l’attore, l’amico Michael J. Fox sembra stare meglio: “Michael va avanti e parla, rompe le persone, quindi è molto bello”.

Nonostante l’entusiasmo dell’attore su una possibile quarta parte di Ritorno al futuro, il regista della trilogia originale Robert Zemeckis ha affermato che non ce ne sarà mai uno finché il suo co-creatore Bob Gale sarà vivo. Lo ha rivelato parlando con il sito web italiano Bad Taste l’anno scorso. Intanto, ‘Ritorno al futuro’ tornerà in qualche modo: nel Regno Unito è infatti diventato un musical pronto all’esordio il prossimo anno.

Impostazioni privacy