Noemi, uccisa da una tromba d’aria: le immagini della tempesta – VIDEO

Noemi Magni, uccisa da una tromba d’aria: le immagini della tempesta che ha spazzato via un distributore di carburante e l’auto della ragazza.

noemi magni
(Facebook)

Diffuso un video che mostra quelli che potrebbero essere gli ultimi attimi di vita di Noemi Magni, uccisa da un tromba d’aria a Focene. Come noto, la ragazza si trovava a bordo della sua macchina e si era fermata in una stazione di servizio, sotto la tettoia dove viene fatto rifornimento di benzina. Qui la violenza della tromba d’aria l’ha praticamente travolta e scaraventata lontano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le immagini della tromba d’aria che ha ucciso Noemi Magni

In un video diffuso da Rete Meteo Amatori e realizzato da Tiziano De Santis si vede la forza della tempesta che spazza via l’auto della povera Noemi Magni. Le immagini – riprese dalle telecamere di videosorveglianza – sono quelle del distributore di benzina, distrutto dal passaggio della perturbazione. L’auto a bordo della quale viaggiava la ragazza, una Smart, è stata scaraventata dall’urto a qualche decina di metri di distanza.

La giovane era uscita per comprare le sigarette, come raccontato da suo padre disperato. Proprio il padre Franco, imprenditore balneare, è stato tra i primi a giungere sul luogo del disastro e a soccorrere la figlia. Straziante il suo ricordo ai funerali della ragazza: “Era la bella copia dell’anima mia”, le sue parole. La morte della giovane ha destato molto clamore e grande è stato il cordoglio anche sui social.

Impostazioni privacy