Manchester United Milan: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Manchester United e Milan è valida per l’International Champions Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Manchester United Milan streaming
(ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di sabato 3 agosto 2019 il match di calcio valido per International Champions Cup tra Manchester United e Milan. I rossoneri di Giampaolo se la giocano con la formazione inglese che deve ancora fare a meno di Lukaku, oggetto del desiderio da parte di ben due club italiani: Juventus e Inter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester United Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa di oggi in Scozia sarà dunque una gara tesa in cui entrambe le squadre si daranno battaglia, nonostante si tratti ancora di un’amichevole di agosto. La partita del pomeriggio al Principality Stadium di Cardiff sarà visibile in esclusiva su Sportitalia e per chi non fosse a casa in streaming sul sito del canale sportivo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Manchester United Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Test internazionale importante dunque per il Milan di Giampaolo a tre settimane dall’inizio del campionato. In attacco spazio a Piatek e Castillejo. Queste le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.