Amadeus alla guida di Sanremo: tutte le novità – VIDEO

Ci sarà il noto conduttore televisivo Amadeus alla guida di Sanremo, anche come direttore artistico: tutte le novità già annunciate.

https://youtu.be/ygVdwgOoKtI

Sarà Amadeus storico conduttore Rai il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato ieri la Rai: “Padrone di casa di Sanremo 70  sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj, che sarà anche Direttore Artistico dell’edizione. Assieme a lui, nel corso delle 5 serate, volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un DopoFestival che sarà costruito all’insegna dell’innovazione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque, Amadeus sarà anche direttore artistico del Festival e vedrà al suo fianco dei volti noti della storia di Sanremo. Voci di corridoio non escluderebbero la presenza di Pippo Baudo o Raffaella Carrà, ma per l’ufficialità dei nomi che affiancheranno il noto conduttore cresciuto nel mondo delle radio bisognerà attendere ancora. Intanto lui esulta: “Ho avuto oggi la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore: il sogno, da quando si è ragazzi, è quello di poter condurre da grandi il Festival di Sanremo”, aggiungendo in seguito “Sono felicissimo”.

Impostazioni privacy