Turchia: pullman prende fuoco in autostrada, 5 morti tra cui un bimbo

Turchia, pullman prende fuoco in autostrada
(Screenshot Twitter)

Tragedia in Turchia: un pullman turistico ha preso fuoco mentre era in marcia sull’autostrada, sono morte 5 persone tra cui un bambino.

Questo pomeriggio si è verificato un evento tragico in Turchia: un pullman partito da Ankara e diretto a Cannakkale ha preso fuoco durante il tragitto. Il bus turistico portava una trentina di passeggeri, alcuni dei quali sono riusciti a scappare senza subire conseguenze, mentre 12 sono rimasti feriti e 5 sono morti. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto e le autorità turche stanno investigando per capire qual è stata la causa dell’incendio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bus prende fuoco in Turchia: la dinamica dell’incidente

Il pullman turistico era partito questa mattina da Ankara ed era giunto nella regione del Balikesir dopo una sosta per il pranzo. L’autista del mezzo era appena rientrato in autostrada per raggiungere Cannakkale, quando le fiamme hanno avvolto il pullman ed un intenso fumo nero ha impedito la visuale. Nonostante l’emergenza l’autista è riuscito ad accostare e a scendere.

I passeggeri che si trovavano nella parte davanti del mezzo sono riusciti a scappare senza conseguenze, quelli subito dietro sono stati ustionati dalle fiamme, ma non hanno riportato gravi ferite, mentre 5 persone che si trovavano in coda al pullman non hanno fatto nemmeno in tempo ad alzarsi poiché le fiamme, divampate proprio in quel punto, li avevano raggiunti.

Impostazioni privacy