Michela Magalli, la crisi per la malattia e per i genitori – FOTO

Michela Magalli
Michela Magalli – FOTO: Instagram

La bella Michela Magalli ha dovuto fare i conti con due momenti molto difficili, nonostante sia ancora molto giovane. Di questo ne parla papà Giancarlo.

Michela Magalli è la giovane figlia del noto conduttore tv, Giancarlo. Quest’ultimo, ospite a ‘Vero’, parla della ragazza nata nel 1994 ed avuta dalla sua ex moglie, Valeria Donati. di Michela si è molto parlato nei mesi scorsi a causa della malattia che l’ha costretta ad una degenza di una certa gravità in ospedale e per la quale sembra non ci sia ancora una diagnosi precisa. Oltre a lei, Magalli ha avuto anche Manuela dal suo primo matrimonio, quello con Carla Crocivera. Per quanto riguarda Michela Magalli, quest’ultima è una apprezzata influencer. Sul male che la affligge, lei stessa ha confermato che non si è ancora arrivati ad una diagnosi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, doppietta: a cena con Scardina e poi in barca col ‘Maestrello” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michela Magalli, il divorzio dei genitori debilitante come la malattia

Ma un’altra cosa che ha molto condizionato la 25enne romana è stato il divorzio dei suoi genitori, con la madre che si era innamorata del suo psicologo. La giovane era appena una adolescente, aveva 14 anni, e Giancarlo Magalli preferì evitare uno scontro frontale in tribunale con il dottore evitando di procedere con una denuncia nei confronti di quest’ultimo. Tale scelta fu presa proprio per il bene di Michela, la quale avrebbe sofferto ancora di più della situazione di crisi vissuta dai suoi genitori. Di tale situazione ha parlato lo stesso Giancarlo a ‘Gente’, dicendosi ben consapevole di come due genitori in lite non sono mai un fattore di positività per una giovane. “Michela ha passato un momento senza dubbio difficile”.

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia, una stalker sfonda la sua porta di casa: arrestata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie time @vienidamerai with @caterinabalivo and @magallinobellino ♥️ Barbarella sarebbe fiera dei nostri culi di gallina 💋

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono tornata a Roma ma per oggi farò finta di essere ancora lì. 🌴 📷 @luigipica

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data:

Impostazioni privacy