Italia Kenya volley femminile: streaming dove vederla in diretta

Si gioca oggi 2 agosto 2019 la partita Italia – Kenya di volley femminile, valida per l’accesso a Tokyo 2020: streaming dove vederla in diretta.

italia kenya volley femminile
(Getty Images)

A partire dalle 21.15 di oggi 2 agosto 2019 le azzurre della Italia di pallavolo femminile saranno impegnate nel torneo preolimpico di qualificazione a Tokyo 2020. La partita di stasera è contro il Kenya e verrà disputata a Catania. Nello stesso girone delle azzurre sono inserite Belgio e Olanda, che verranno affrontate dalle nostre connazionali domani e dopodomani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Kenya volley femminile: come vederla in streaming e in diretta

Il torneo preolimpico prevede che si sfidino le migliori 24 Nazionali del ranking FIVB, che sono state suddivise in sei gironi da quattro squadre. Solo chi vince il torneo, accede direttamente a Tokyo 2020. Al contrario, chi non si dovesse qualificare, avrà la possibilità successiva di staccare il pass qualificazione alle prossime Olimpiadi nel corso dei tornei continentali, che sono previsti a gennaio 2020.

Per le azzurre quindi questa è la prima possibilità di accesso diretto alle Olimpiadi che si disputeranno il prossimo anno e non intendono fallire. Per poter seguire la partita di questa sera a Catania, basta sintonizzarsi su Raidue, che trasmetterà anche il pre e post partita: la diretta parte alle 21.05. Per chi non fosse a casa, si può seguire il match delle azzurre anche su Raiplay in streaming.

Le convocate della nazionale di volley femminile

Ecco le convocate dell’Italia per il torneo preolimpico: (Alzatrici) Alessia Orro, Ofelia Malinov; (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr e Raphaela Folie; (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale; (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Miriam Sylla e Sylvia Nwakalor; (Opposto) Paola Egonu.

Impostazioni privacy