Wanda Nara, altro messaggio misterioso: “Le anime gemelle…” – FOTO

Wanda Nara messaggio
Messaggio di difficile interpretazione da Wanda Nara – FOTO: Instagram

Su Twitter ed Instagram, Wanda Nara ha postato una frase di difficile interpretazione, ancora di più considerando le immagini di riferimento allegate.

Continuano i messaggi misteriosi di Wanda Nara sui social network. Da un pò di tempo la moglie di Mauro Icardi è solita lasciare dei pensieri personali decisamente criptici e di difficile interpretazione, rivolti a non meglio precisati destinatari ma molto probabilmente relativi a quella che è la difficile situazione ambientale vissuta da suo marito. Il giocatore non fa più parte dei piani dell’Inter, tanto che non si è aggregato alla tournée dei nerazzurri in Asia, restando ad allenarsi da solo al centro tecnico della Pinetina. Ora pare che sia rientrato in gruppo, ma Antonio Conte non lo terrà comunque in considerazione per le prossime amichevoli, né per quella che sarà la stagione 2019/2020, che comincerà ufficialmente il 25 agosto (ma la data potrebbe variare anche al 24) con la partita interna che vedrà Handanovic e compagni ospitare il neopromosso Lecce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara, cosa avrà voluto dire?

Sul suo profilo personale Twitter, Wanda ha scritto “After all, soul mates always end up together”. Che tradotto vuol dire: “Alla fine, le anime gemelle finiscono sempre insieme”. La stessa frase tra l’altro già scritta in un post su Instagram, di recente pubblicazione, nel quale la 33enne modella e procuratrice argentina si era fatta ritrarre con addosso un costume nerazzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After All, soul mates always end up together 🖤💙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sole batte forte a Formentera

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buone vacanze a tutti 🌊

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy