Valerio Pino alla mamma: “Voglio la verità, Corrado è mio padre?”

Torna a parlare Valerio Pino che si rivolge direttamente a sua mamma: “Voglio la verità, Corrado è mio padre?”. 

valerio pino

Dalle colonne del settimanale Nuovo torna a parlare Valerio Pino, l’ex protagonista di Amici che già da tempo sostiene di poter essere il figlio segreto di Corrado. Sua madre Giovanna Giraldi ha smentito la scorsa settimana questa circostanza, ma Pino non si dà per vinto e ora torna all’attacco.

Valerio Pino, la richiesta alla madre a proposito di Corrado: “Pronto al test del Dna”

Valerio Pino spiega: “Ovviamente smentisco la smentita di mia madre: lei dice che sono pazzo e che ho immaginato una storia che non esiste. E’ disperata e non fa altro che piangere. Questa reazione, a mio avviso spropositata, non può che alimentare i miei dubbi. Conosco mia madre: se non ci fosse nulla di vero, manco si arrabbierebbe”.

Il ballerino si dice deciso ad andare fino in fondo e aggiunge: “Io rimango della mia idea perché penso sia un diritto sapere come sono andate le cose. Lei non vuole saperne più nulla di me, non mi risponde al telefono e mi ha bloccato sui social. Mio fratello minaccia di denunciarmi e mi accusa di aver fatto passare nostro padre per cornuto e nostra madre per una poco di buono”.

La soluzione a tutti i dubbi sembra ormai essere solo una, l’unica che può dissipare tutti i dubbi. E la conosce anche Valerio Pino: “Penso sia arrivato il momento della prova del Dna tra me, mio fratello Oreste e Roberto, il figlio di Corrado”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News- CLICCA QUI

Impostazioni privacy