Simbolotto estrazione 1 agosto 2019: combinazione in diretta

CLICCA QUI PER L’ESTRAZIONE DI SABATO 3 AGOSTO

L’estrazione di Simbolotto il nuovo gioco legato al Lotto di oggi giovedì 1 agosto 2019: la combinazione di simboli e numeri in diretta.

Riparte il nuovo appuntamento con Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco, partito da due settimane, sta ottenendo un discreto successo, anche grazie alla sua gratuità. Infatti, si tratta di un gioco opzionale legato al Lotto Tradizionale. Si vince con 2, 3, 4 e 5 numeri esattamente indovinati, premi che vanno da un euro fino a 5mila euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I 5 simboli di Simbolotto 1 agosto 2019

I 5 simboli con cui giocare, abbinati a dei numeri e a una ruota in promozione, sono scelti casualmente. La ruota in promozione fino a fine agosto sarà la Ruota Nazionale.

Ecco i cinque simboli di oggi (in aggiornamento):

SIMBOLOTTO – RUOTA NAZIONALE

17-SFORTUNA

30-CACIO

31-ANGURIA

3-GATTA

18-CERINO

 

Intanto questi sono i simboli della precedente estrazione:

14-BAULE

2-MELA

12-SOLDATO

25-NATALE

33-ELICA

Prima di scoprire i numeri e i simboli della nuova estrazioni, oggi vi parliamo di un altro simbolo tra quelli compresi tra 1 e 45. L’altro giorno, vi abbiamo detto che il numero 1 è legato all’Italia, spiegandovi perché. Il 2 invece è legato al simbolo della mela: questa è sinonimo di fortuna e felicità e rappresenta amore, prosperità, essendo anche sinonimo di una lunga e serena vita.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto 1 agosto 2019: diretta verifica vincite

Impostazioni privacy