Instagram va in tilt: nuovi down ed errori di connessione

La giornata di oggi, 1° agosto 2019, è stata decisamente “no” per Instagram, tra nuovi down ed errori di connessione. Ecco cos’è successo. 

Ancora problemi di connessione per Instagram. Il popolarissimo social network di fotografia per smartphone continua a non funzionare a dovere. Nella giornata di oggi, 1° agosto 2019, l’app di proprietà di Mark Zuckerberg ha riportato errori di connessione che impediscono agli utenti di postare e visualizzare foto, video e “storie”. Cliccare per credere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova défaillance di Instagram

E’ a quanto pare dalle ore 19 – minuto più minuto meno – che Instagram non funziona correttamente. E naturalmente la cosa non è passata inosservata. Nel giro di pochi secondo tantissimi utenti di Twitter (tra gli altri) hanno segnalato il crash con l’hashtag #InstagramDown.

Il disservizio ha subito messo in crisi i tanti fruitori della popolare applicazione di mobile photography. A bloccare il social network di proprietà di Facebook sarebbero alcuni gravi problemi di connessione ai server che impediscono agli utenti di tutto il mondo di collegarsi e pubblicare nuovi contenuti. Il down di Instagram è confermato anche su altri social network e su servizi online come Down Right Now, con numerosi report che danno conto del malfunzionamento della piattaforma. Subito è scattata la corsa ai ripari – e la speranza, come sempre, è che l’intoppo odierno sia l’ultimo.

EDS

 

 

Impostazioni privacy