Francesca De Andrè contro suo padre Cristiano: “Non mi inganni più”

Francesca De Andrè contro suo padre Cristiano: “Non mi inganni più”. E ne ha anche per sua sorella Fabrizia. 

Francesca De Andrè

Torna a far parlare di sè dopo il Grande Fratello e la storia con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè che è ancora tormentata dal rapporto a dir poco problematico con suo padre Cristiano. Sul settimanale Nuovo troviamo da una parte Fabrizia che parla felice della pace ritrovata col padre e dall’altra Francesca che non ne vuole proprio sapere.

Francesca De Andrè contro la sorella Fabrizia per colpa del papà Cristiano

Francesca De Andrè ha le idee chiare: “Sono tutte scenette mediatiche alle quali non credo dato che lui non mi ha mai contattata personalmente. Non mi ha mai né chiamata né mandato messaggi: fa solo la vittima. Lui riesce sempre con quattro moine a far riavvicinare i miei fratelli. Ma con me tutto questo non funziona. Le sue sono solo parole per mostrarsi buono, ma nella realtà non c’è nulla di vero. Mio padre continua a comportarsi male”. Poi Francesca ha un messaggio molto chiaro per il padre Cristiano: “Evitare le stupidaggini e imparare almeno a fare l’uomo, neanche più il padre, visto che di quella figura ormai io non ho più bisogno da un pezzo.

Sua sorella Fabrizia a proposito delle sue scelte dice: “Lei ha la sua opinione e deve portarla avanti come meglio crede. A me dispiace perché vedere la famiglia unita sarebbe la cosa migliore. Alla fine però ognuno fa le proprie scelte”.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy