Diletta Leotta, doppietta: a cena con Scardina e poi in barca col ‘Maestrello” – FOTO

Diletta Leotta Matteo Lotti
Altro flirt? Diletta Leotta con il collega di Radio 105, Matteo Lotti – FOTO: Diva e Donna

Altro flirt attribuito a Diletta Leotta, che dopo la frequentazione con ‘l’amico speciale’ Daniela Scardina è stata vista in compagnia di un altro uomo.

È una estate bollente quella di Diletta Leotta. La 27enne giornalista sportiva di DAZN ha fatto parlare molto di se per alcuni episodi nel corso delle ultime settimane. Si è andato dalla rottura improvvisa del fidanzamento con Matteo Mammì, alto dirigente Sky, al famoso mazzo di rose rosse ricevuto dal misterioso M.B. Più di recente poi la bella catanese è stata vista in compagnia del quasi coetaneo pugile Daniele Scardina, con cui ha condiviso le vacanze ad Ibiza. E non solo: i due sono stati a cena insieme in un locale di Napoli, ‘El Sombrero’, all’incirca quattro giorni fa, come documentato da ‘Chi’. Ma a sorpresa Diletta Leotta si è ora fatta vedere nelle braccia di un altro. Il settimanale ‘Diva e Donna’ riferisce infatti che la bionda siciliana è stata vista tra le braccia di Matteo Lotti, in barca al largo di Amalfi.

LEGGI ANCHE –> Fiorella Mannoia, una stalker sfonda la sua porta di casa: arrestata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, dopo Scardina ecco ‘il Maestrello’

Lei e Lotti, detto ‘il Maestrello’, conducono insieme ‘105 Take Away’, programma radiofonico molto seguito su Radio 105, on air tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00. Del resto Scardina aveva detto in una intervista che lui e Diletta sarebbero soltanto buonissimi amici. Ora resta da vedere se anche con Lotti le cose stiano così, anche se le foto carpite da ‘Diva e Donna’ sembrano alquanto emblematiche. A seguire gli scatti con Lotti e poi quelli di ‘Chi’ con Scardina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continua il flirt dell’estate tra Diletta Leotta e Daniele Toretto. Ieri sera a cena a Napoli. Quando l’amore mette appetito …🍔 🍧

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy