Riceve uno stipendio da 225mila euro per sbaglio: colf prende i soldi e scappa

Riceve uno stipendio da 225mila euro per sbaglio: colf prende i soldi e scappa. 

Stipendio

Sembra una storia da film invece è accaduto davvero. In Germania a Osnabrueck una donna delle pulizie ha fatto il colpaccio. La donna si è vista accreditare per sbaglio uno stipendio da 225.285 euro e ha pensato bene poi di fuggire in Bulgaria col malloppo evitando anche l’udienza che era stata fissata per discutere il suo caso.

Si tratta infatti di una vicenda che va avanti da un anno. La colf 27enne ricevette nel giugno 2018 lo stipendio monstre al posto dei suoi soliti 340 euro. Il datore di lavoro resosi conto dell’errore le ha chiesto di restituire i soldi, ma lei non si è fatta trovare e non ha risposto. La donna ha anche provato a ricattare l’uomo che a quel punto ha chiamato la polizia e avvisato le autorità. La 27enne è stata anche già condannata ad una multa di 1200 euro, ma il punto è che quei soldi lei non li ha restituite e ora sono spariti dal suo conto cos’ come è sparita lei.

Difficilmente potrà farla franca, ma ora che è riuscita a lasciare la Germania per le autorità sarà più difficile arrivare a lei e recuperare quella cifra.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy