La Cucina Del Cuore: trama del film, cast e curiosità

Trama del film La Cucina Del Cuore, commedia romantica diretta da Ron Oliver, cast e curiosità sulla pellicola Usa uscita nel 2014.

la cucina del cuore
(Instagram)

Film del 2014, diretto da Ron Oliver, con Danielle Panabaker e Shawn Roberts, La Cucina Del Cuore, prodotto negli USA, rientra nel genere commedia romantica, una pellicola sentimentale adatta alle famiglie. Distribuito da Craig Anderson Productions e The Hallmark Channel, viene trasmesso in Italia su Canale 5. Il film narra le vicende di una giovane e appassionata food blogger che lavora per un magazine gastronomico e del suo incontro con un noto chef, del quale dovrà diventare la ghost writer, facendo i conti con il suo carattere scontroso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sul cast del film La Cucina Del Cuore

Il ruolo della protagonista femminile è affidato a Danielle Panabaker, volto noto soprattutto per chi ama le serie televisive: ha infatti recitato, tra le altre, in The Division, Shark – Giustizia a tutti i costi, Terapia d’urto e The Flash, ma soprattutto è apparsa in decine e decine di episodi delle serie più note, da Grey’s Anatomy a Mad Man, passando per CSI – Scena del crimine. Classe 1987, l’attrice ha recitato anche in molti film per la televisione e al cinema. Insieme alla sorella Kay, è stata la protagonista del film prodotto da Disney Channel, ‘Scrittrice per caso’. Molto seguita su Instagram, ha oltre 3,3 milioni di follower. Amata dal pubblico più giovane, è stata in nomination più volte per il Teen Choice Award alla miglior attrice televisiva fantasy o sci-fi.

Al suo fianco, nella parte del noto chef, c’è Shawn Roberts, classe 1984, noto per i ruoli interpretati in film horror fantascientifici quali La terra dei morti viventi, Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi. L’attore, inoltre, è nel cast di alcune pellicole della serie di Resident Evil, dirette da Paul W. S. Anderson. Esordiente in due episodi di Piccoli Brividi, serie televisiva cult degli anni Novanta riservata ai più piccini, per lui questo è un film ‘fuori ruolo’.

Impostazioni privacy