Eleonora Pedron, “flirt con Fabio Troiano”: lui è single – VIDEO

Eleonora Pedron, “flirt con Fabio Troiano”: lo scoop del settimanale ‘Chi’ secondo il quale lui è single e i due attori stanno insieme.

https://youtu.be/DaCYWIgSrZw

Eleonora Pedron, ex fidanzata di Max Biaggi, e Fabio Troiano starebbero insieme. L’indiscrezione, che è di quelle che suscitano molto interesse, arriva direttamente dal settimanale ‘Chi’ in edicola. Si legge infatti: “Come mai Eleonora Pedron nell’ultimo periodo ha ritrovato il sorriso? Accanto alla showgirl è apparsa una figura speciale: l’attore Fabio Troiano. I due non si fotografano sui social insieme, custodiscono gelosamente il loro rapporto e sono inseparabili. E, inoltre, Troiano ha lasciato da poco la storica fidanzata Anny dopo sei anni di relazione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A febbraio scorso, era stata l’ex Miss Italia a lasciare il fidanzato, l’inviato de ‘Le Iene’ Nicolò De Vitis dopo un anno di fidanzamento. La Pedron, dalla lunga relazione con Max Biaggi, ha avuto tre figli: Ines Angelica e Leon Alexander. L’attore torinese Fabio Troiano, in questi ultimi anni, è stato tra gli attori italiani che maggiormente si sono messi in mostra, con tantissimi film all’attivo.

Impostazioni privacy