Dolcenera, confessione choc: “Gravissimo incidente a 16 anni”

Dolcenera, confessione choc: “Sono scomparsa per un motivo preciso, il gravissimo incidente a 16 anni”

Ognuno di noi ha almeno una volta sentito nominare Dolcenera, ma non molti saprebbero associare quel nome a un volto. La nota cantante, da anni protagonista della scena musicale italiana, non ama stare sotto ai riflettori e nel corso della sua lunga e fortunata carriera si è concessa lunghi periodi di silenzio e, soprattutto, assenza dalla televisione. Lo ha spiegato lei stessa in una (rara) intervista concessa oggi a Caterina Balivo nello studio di Vieni da me.

Dolcenera ha voluto parlare in particolare di un periodo, durato ben tre anni, nel corso del quale ha sentito l’esigenza di “staccare” da tutto e da tutti per “curarsi”. Successe ormai diversi anni fa, dopo l’esperienza a Music Farm. Dolcenera, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo, capì col senno di poi, e al prezzo di una grande sofferenza, che non era pronta per un “salto” del genere. E che il reality non faceva per lei. Soprattutto, non voleva che il pubblico si interessasse alla sua vita privata più che alla sua musica. Per tre anni, dunque, Dolcenera non ha rilasciò nemmeno un’intervista, e cerò solo di fare ordine nella sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutta la verità di Dolcenera

“Non sono più apparsa in televisione, sono scomparsa perché ero diventata dura, rigida, non sentivo più niente neanche nei confronti delle persone con cui ero cresciuta” ha confessato l’artista. La sua vita era già stata cambiata per sempre da un incidente di cui fu vittima a soli 16 anni, quando era una promessa del tennis e, un giorno come un altro, fu investita sotto gli occhi di sua madre. Seguirono due anni di operazioni e riabilitazione, fortunatamente tutto andò a buon fine, ma la carriera sportiva era ormai finita.

Dolcenera ha poi parlato del suo grande amore, Gigi, al quale è legata da 24 anni da un amore fortissimo. Lui – ha rivelato – vorrebbe un figlio, mentre lei crede che prima debbano sposarsi… L’importante, ha chiosato Balivo, è che in ogni caso stiano bene insieme. E il resto, se deve arrivare, arriverà…

EDS

 

 

Impostazioni privacy