Christian Fregoni: nuova super vincita del campione a Caduta Libera

Christian Fregoni: nuova super vincita del campione a Caduta Libera, ieri vinti 45mila euro per il sexy bagnino, quanto ha vinto finora.

christian fregoni
(Twitter)

Ha sbalordito di nuovo tutti Christian Fregoni, il campione in carica di ‘Caduta Libera’, il quiz show di Canale 5 condotto ogni sera da Gerry Scotti. Studente di Scienze Motorie all’Università (gli mancano 5 esami) e bagnino di professione, il bresciano ha già fatto dimenticare il super campione Nicolò Scalfi, con una serie di risultati sorprendenti. In particolare, nella puntata di ieri sera, il campione – che è amatissimo dal pubblico femminile – ha fatto l’exploit.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto finora Christian Fregoni

Infatti, ha vinto 45mila euro, che sommati ai precedenti risultati raggiunti nelle scorse puntata fanno 120mila euro totali. Niente male per un ragazzo di 27 anni, che sta iniziando a pensare al proprio futuro. In realtà, nel difficilissimo gioco dei 10 passi il campione in carica ha avuto non poche difficoltà, come sempre avvenuto anche in passato. Ieri era la seconda volta che riusciva a compiere l’exploit, mentre alla prima occasione ha conquistato la bellezza di 75mila euro.

Il campione in carica, da quando prende parte al programma, dopo aver battuto Francesco, l’avversario che a sua volta aveva eliminato il recordman Nicolò Scalfi, ha visto anche aumentare la propria visibilità social: sono infatti cresciuti in questi giorni i suoi follower su Instagram: la sua pagina conta 10mila follower e molti si chiedono chi sia la misteriosa bionda che appare con lui in una delle ultime foto che ha pubblicato.

Impostazioni privacy