Castello delle Cerimonie, rissa durante un matrimonio: ferito un cameriere

Castello delle Cerimonie, rissa durante un matrimonioIl Castello delle Cerimonie, noto locale per ricevimenti nuziali, è divenuto teatro di una rissa tra un invitato ed il cameriere. Lo scontro è stato sedato dalle forze dell’ordine, uno dei camerieri è rimasto ferito.

Gli affezionati telespettatori di ‘Real Time‘ hanno sicuramente presente il locale per ricevimenti nuziali ‘Castello delle Cerimonie‘ che si trova nel napoletano. La location da fiaba ha infatti ospita le puntate del famoso programma sulle cerimonie matrimoniali da sogno. In questi anni il Castello di Sant’Antonio Abate ha ospitato i matrimoni di celebrità, quelli di attori, ballerini, acrobati, cantanti neo melodici e persino Drag Queen, ma forse nessuno si sarebbe atteso che avrebbe ospitato anche le forze dell’ordine.

Eppure il loro intervento si è reso necessario quando l’ultimo trattenimento, la location era stata scelta da una coppia cinese, si è tramutato in una maxi rissa a causa dei bollenti spiriti di uno degli invitati che ha ingaggiato una colluttazione con uno dei camerieri e generato una pandemonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Castello delle Cerimonie: matrimonio finisce in rissa

I due novelli sposi avevano scelto il castello perché incantati dalle sue sale e perché erano consci che i banchetti preparati al suo interno avrebbero deliziato gli invitati. Tutto insomma era stato realizzato per regalare ai presenti una serata magica, un giorno che tutti avrebbero ricordato. L’intento è riuscito, ma non per il motivo che i due piccioncini avevano sperato. Nel corso della serata un cameriere troppo solerte ha tolto il piatto di uno degli invitati dal tavolo, prima che questo avesse finito di mangiare e la reazione è stata folle: l’uomo ha infatti preso l’altro piatto e lo ha rotto in testa al cameriere.

Ne è nata una colluttazione che gli altri invitati e gli altri camerieri hanno cercato di sedare con le buone, ma che è sfociata in una maxi rissa (non è il primo caso di questa estate). A quel punto l’intervento delle forze dell’ordine si è reso necessario. Sedati gli animi, gli agenti hanno arrestato l’aggressore, mentre il cameriere è stato condotto in ospedale per curare le ferite.

Impostazioni privacy