Stasera in tv, Battiti Live: anticipazioni del 31 luglio

Stasera in tv, Battiti LiveQuesta sera andrà in onda la quarta tappa del tour estivo di ‘Battiti Live’: vediamo quali saranno gli ospiti italiani e internazionali di oggi 31 luglio.

Il quarto appuntamento con il tour musicale estivo di ‘Battiti Live‘ avrà sede nella splendida Gallipoli, località turistica per eccellenza dei giovani italiani che si trova nel paradisiaco Salento (una delle zone di mare più belle della nostra penisola). Tutto l’evento verrà trasmesso in diretta live su Italia Uno a partire dalle 21.20 e sarà condotto come sempre dalla Bellissima Elisabetta Gregoraci e da Alan Palmieri.

I due conduttori avranno il compito di introdurre al pubblico i cantanti che si susseguiranno sul palco di Gallipoli, ma nel corso della serata si esibiranno essi stessi in alcune interpretazioni canore e balletti insieme al corpo di ballo. A spezzare i ritmi dello show, concedendo qualche momento più intimo ci sarà la webstar Mariasole Pollio: l’attrice 16enne girerà in mezzo al pubblico e rivolgerà ai vari artisti sul palco le domande dei fan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Battiti Live: anticipazioni e ospiti del quarto appuntamento

Ad aprire la serata canora ci penserà Emis Killa con la sua ‘Tijuana’, seguito da alcuni degli artisti più amati dai giovani come Baby K, Shade e Vegas Jones a cui si aggiunge il ritorno discografico di Mondo Marcio con la sua ‘Angeli e Demoni’. Il momento dance della serata verrà completato dalla esibizione dei Mamacita una crew di ballerini Hip Hop che si esibirà in diverse coreografie su brani Dance Hall, R&B e Reggaeton. L’esibizione darà poi il via ad una fase più romantica, con artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Nek e Alberto Urso che canteranno i loro recenti successi.

Quindi spazio nuovamente alle hit estive con le esibizioni di Benji & Fede, Fred De Palma e Arianna. Nel mezzo spazio per gli artisti salentini Dolcenera e Boomdabash, prima del consueto dj set di Gabri Ponte con il quale i ragazzi si potranno sbizzarrire in balli sfrenati. Insomma una serata musicale per tutti i gusti che, dalla diretta live, farà rimpiangere a molti di non aver staccato un biglietto per il salento in tempo.

Impostazioni privacy