Temptation Island, anche Katia e Vittorio si lasciano: lui la accusa di scorrettezza – FOTO

katia Vittorio Temptation Island
Katia e Vittorio, è finita a Temptation Island – FOTO: screenshot

A ‘Temptation Island’ ci sono alcune coppie che hanno scelto di far cessare l’amore tra i rispettivi componenti: l’ultimo addio si è consumato adesso.

C’è un’altra coppia che scoppia a ‘Temptation Island‘. Si tratta di quella composta finora da Katia e Vittorio. I due alla fine non hanno retto alle reciproche incomprensioni, nonostante due anni e mezzo di relazione. La decisione è giunta da parte di lui, che al falò ha informato la sua ex partner di questa scelta e poi ha chiesto di potere incontrare la sua tentatrice Vanessa. Vittorio ha precisato di non essersi innamorato di quest’ultima, certo è che il rapporto che si è venuto a creare tra i due sembra molto bello, allo stesso modo di quanto accaduto tra Nicola ed un’altra tentatrice, Maddalena. A fare maturare questa importante svolta nella mente – e nel cuore – di Vittorio avrebbero contribuito i comportamenti scorretti, a dire di quest’ultimo, che Katia avrebbe tenuto nei suoi confronti. “Mi ha preso in giro più e più volte”. Anche Filippo Bisciglia ha tentato di farlo desistere, così come la stessa Katia ha provato ad addolcirlo, ma Vittorio è stato irremovibile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, Vittorio scarica Katia e va con Vanessa

Lo stesso Vittorio ha motivato la sua decisione con queste parole. “Non sono più innamorato di una Katia così, la benzina ormai è finita. Nelle mie storie passate mi sono sempre ritrovato nella stessa identica situazione, ma io le prese in giro delle prime settimane non riesco a farle passare come se niente fosse. Se mi ami come dici, non avresti fatto la scema come invece è successo. Mi sono sentito preso in giro, per questo voglio tornare a casa da solo“. Solo fino ad un certo punto, visto che subito dopo l’ormai single Vittorio ha fatto una proposta a Vanessa. Ed i presupposti per una frequentazione anche al di fuori di Temptation Island ci sono tutti, con lei che ha accettato di buon grado l’invito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Katia e Vittorio usciranno insieme o separati? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy