Calciomercato Juve, scambio Dybala Lukaku in rampa di lancio: converrebbe a tutti

scambio dybala Lukaku
Si parla di un clamoroso scambio Dybala Lukaku © Getty Images

Lo scambio Dybala Lukaku tra Juventus e Manchester United rappresenterebbe una soluzione ideale per tutte le parti in causa. E che sgarbo all’Inter.

Il calciomercato Juve potrebbe conoscere un grosso sconvolgimento, con una cessione ed un consequenziale arrivo nel reparto d’attacco. Una mossa che farebbe davvero discutere e che coinvolgerebbe due nomi di primissimo piano del panorama calcistico internazionale. Si tratta di Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Negli ultimi giorni si vocifera infatti di un possibile scambio tra il club bianconero ed il Manchester United. Lo scambio Dyabala Lukaku in effetti avrebbe non pochi elementi per poter rappresentare una soluzione conveniente per tutte le parti in causa. L’argentino viene da una stagione negativa e nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, restano ancora vive le parole del fratello-agente del giocatore, che poco prima dell’addio di Massimiliano Allegri aveva parlato apertamente di cessione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scambio Dybala Lukaku, sarebbe un grosso dispetto all’Inter

Anche Lukaku sembra avere dei problemi con il Man Utd, con il possente nazionale belga che aveva ammiccato più volte all’Inter. La mossa della Juventus di arrivare eventualmente al forte Romelu nascerebbe anche dalla volontà di fare uno sgarbo proprio ai nerazzurri, che a quel punto si troverebbero in difficoltà, tra l’impellente necessità di cedere l’indesiderato Icardi e di reperire un sostituto. L’alternativa per Conte e Marotta sarebbe Edin Dzeko, per il quale però la Roma continua a chiedere una cifra importante nonostante l’età non più verdissima del bomber bosniaco (33 anni) ed il fatto che sia all’ultimo anno di contratto con i giallorossi.

Grandi spese in casa Manchester United

La stampa inglese, e di riflesso anche quella italiana, parla di una proposta del Manchester United che prevederebbe anche un conguaglio di 15 milioni di euro in favore della Juventus. All’old Trafford stravedono da tempo per La Joya, e questo sembra dare ulteriore impulso all’eventuale scambio Dybala Lukaku. I Red Devils poi si preparano a fare spese pazze anche con gli acquisti ormai prossimi dei vari Bruno Fernandes (ex Novara, Udinese e Sampdoria, arriverà dallo Sporting Lisbona per 80 milioni), Milinkovic-Savic e Harry Maguire (90 milioni ciascuno). Al contempo Paul Pogba partirà senza problemi alla volta di Madrid, destinazione Real.

Impostazioni privacy